Bodega x ASICS Gel Lyte V “Geocached”

Bodega x ASICS Gel Lyte V “Geocached”

La sneaker protagonista indiscussa di questo 2014 è stata senza ombra di dubbio la Gel Lyte V, che dopo il suo ritorno circa un anno fa, è rimasta sempre sulle prime pagine di tutti i magazine del settore, grazie a general release valide ed a tante collaborazioni. Una delle ultime sarà proprio questa con Bodega, storico store di Boston, che inizia un progetto al fianco dei giapponesi di ASICS. La base di lavoro è il tessuto GORE-Tex, che si può ammirare anche su due disponibili come general release, usato in questo caso per unire i mondi del running con quello dell’outdoor.

Questa special edition si chiamerà “Geocached”, per rimandare proprio alle mappe GPS, ed i soli sei paia attualmente prodotti saranno nascosti in sei città in questo mese di Novembre. Starà a voi trovarli, usando le coordinate GPS che verranno indicate giorno per giorno. Se riuscite nell’impresa il bottino sarà davvero importante, all’interno della speciale “Wet-Box” che sembra uscita da un film di azione, non troverete solo le sneakers ma anche un giacchetto, una chiavetta USB con un bel mix-tape, una mazzetta da 100$ ed una bella bottiglia di champagne per festeggiare. Le sei città dove si svolgerà la caccia sono: New York il 12 Novembre, Los Angeles il 15 Novembre, Londra il 19 Novembre, Sydney il 22 Novembre e Tokyo il 25 Novembre. Le coordinate saranno distribuite ciascun giorno per la rispettiva città sulle piattaforme social di Hypebeast.

Ancora nessuna informazione su una possibile release oltre questi 6 paia, che dovrebbero essere tutti in size 9 se ve lo state chiedendo, ma continuate a seguirci per aggiornamenti sulla faccenda!

Pics by Highsnobiety.