The Hundreds x Death Row Records Capsule Collection

The Hundreds x Death Row Records Capsule Collection

The Hundreds realizza la sua ultima capsule collection in collaborazione con una delle più importanti etichette discografiche hip-hop di sempre, la Death Row Records. Il co-fondatore Suge Knight ha visto crescere professionalmente alcune leggende come Snoop Dogg, Dr. Dre, e Tupac Shakur.

Dopo aver già lavorato ad una collezione uscita quest’autunno, incentrata sull’hip-hop dei primi anni ’90, per questa nuova collaborazione The Hundreds ha scelto nuovamente la Death Row per omaggiare la west-cost. Tra gli articoli realizzati ci sono una serie di t-shirt, sia a maniche lunghe che corte, felpe con il cappuccio, giacche a vento e un beanie. Per Ben Hundreds, questa collezione è stato un sogno divenuto realtà. Il suo obiettivo era quello di scavare nelle radici della cultura hip-hop, la stessa della sua gioventù, che lo ha ispirato e avvicinato alla street culture.

Questa esclusiva capsule collection, sarà disponibile a partire dal 14 Novembre, presso i principali stores The Hundreds e online.