KITH Academy Collection Fall/Winter 2014

KITH Academy Collection Fall/Winter 2014

KITH non è solo sneakers come vi abbiamo ben mostrato durante questi anni, ma è anche sinonimo di streetwear di qualità. Per la stagione Fall/Winter 2014 il brand di Ronnie Fieg torna in sella e ci presenta una nuova collezione: la KITH Academy Collection, incentrata su grafiche in stile college sports.
La varietà di capi è come al solito modesta, si è pensato ad un total outfit che va dalla giacca agli accessori. Cominciando proprio a parlare delle giacche, notiamo subito l’Exeter Fishtail Jacket, quello che vedete qui per primo nella nostra gallery e che è forse anche uno dei pezzi più ambiti, disponibile in tre colorazioni, perfetto compagno per resistere a queste prime giornate invernali. Si passa poi alle felpe, disponibili in tre modelli due con cappuccio ed una in stile jersey, ed alle maglie come quella da baseball o la polo da rugby. Molto interessante anche il reparto dei pantaloni, con il ritorno dei nostri amati Bleecker Pants, in tre nuove varianti bicolore, e l’introduzione dei nuovi Meeker Pants, un ibrido tra lo storico Mercer Pants per la parte alta che diventa un Bleecker a partire da sotto il ginocchio. Non mancano poi per chiudere in bellezza, gli snapback e le spillette.

La KITH Academy Collection è disponibile solo ed esclusivamente nei due store KITH a New York, e sarà venduta online sul sito ufficiale a partire da oggi pomeriggio alle 17.00 ora italiana. Le quantità sono come al solito molto limitate, quindi non prendetevela troppo comoda se avete già puntato qualche pezzo.

Infine, se volete dare uno sguardo alla nuova area dello store di KITH a Broadway Street dove è stata allestita la collezione, vi consigliamo di fare un salto qui.