Carhartt WIP x Polar Skate Co. Fall/Winter 2014 Capsule Collection

Carhartt WIP x Polar Skate Co. Fall/Winter 2014 Capsule Collection

Il giovane brand svedese Polar Skate Co. sta crescendo piuttosto in fretta e dopo la collaborazione con Converse arriva questa per l’abbigliamento con Carhartt WIP. A facilitare le cose c’è il fatto che i due brand si conoscono molto bene, dal momento che il fondatore di Polar è Pontius Alv, leggenda dello skateboarding svedese che ha militato per ben 13 anni nel team di Carhartt WIP.
Per la stagione Fall/Winter 2014 i due realizzano questa Capsule Collection che rappresenta la vera essenza dello streetwear, capi basici, semplici da indossare, stilosi ed ottimi per skeitare senza tralasciare una accurata selezione dei materiali. Senza dubbio stupendo il gilet disponibile nelle varianti nero e blu così come le due camicie, sempre nera o blu, realizzate in denim 6 oz e con toppe in suede su spalle e gomiti. Non mancano poi le t-shirt, in quattro varianti grafiche, ed il classico beanie di Carhartt in misto lana merinos e cotone e con la patch in suede. Si conlcude con quattro skate deck ed una penna.

Tutta la collezione è già disponibile sul sito ufficiale Polar Skate Co. ma la potete trovare anche presso selezionati retailers Carhartt WIP e Carhartt Store. Quantità limitate.