KITH Manhattan Flagship Store Expanded

KITH Manhattan Flagship Store Expanded

Che vi piaccia o no, è innegabile che la Ronnie Fieg mania ed il suo brand KITH stiano crescendo a dismisura, riuscendo addirittura a superare gli ormai fragili confini della sneakers culture ed a spopolare anche tra chi è estraneo a questo mondo.
Le mutate esigenze, ed un flusso di affari da capogiro hanno portato il nostro caro designer a dover espandere il suo quartier generale di nuovo, inaugurando una nuova area nello store di Manhattan al solito numero 644 di Broadway Street. Il restyling e l’espansione è stata curata dal team di designers Snarkitecture, che come vedete hanno dato vita a un posto davvero celestiale per noi fissati di streetwear. Lo spazio riesce completamente a riflettere la filosofia stessa di KITH, a metà strada tra minimalismo e semplicità da una parte ed innovazione e cura del dettaglio dall’altra, ed è proprio questo ciò che rende lo store ancora più unico.
Come vedete dagli scatti che vi forniamo in anteprima oltre ad una marea di nuovi gadget come penne e matite, esposte trovate anche le nuove adidas EQT Support 93 x Ronnie Fieg che verranno rilasciate domani insieme alla collezione “NYC’s Bravest” dedicata agli eroi dell’11 Settembre.

Inoltre vi facciamo sapere che il party privato di inaugurazione si è già tenuto ieri sera (si poteva partecipare solo mostrando l’invito sotto forma di barretta di cioccolato firmata KITH ovviamente), dove si sono esibiti Travis Scott e Busta Rhymes, ed hanno partecipato tutti i personaggi che ruotano intorno al collettivo “Just Us”.