Palace Skateboards x adidas Originals Fall/Winter 2014 Capsule Collection

Palace Skateboards x adidas Originals Fall/Winter 2014 Capsule Collection

Noi l’abbiamo sempre saputo, ma ora ne abbiamo la conferma: Palace è una bomba pronta ad esplodere. Quando qualche giorno fa sul nostro canale Instagram vi avevamo preannunciato l’imminente lancio di questa collaborazione con adidas Originals, mai avremmo pensato si trattasse di un progetto così ampio ed interessante. La capsule collection per la stagione Fall/Winter 2014 si compone di ben 22 pezzi realizzati per essere una sorta di “divisa” per i membri dello skate team di Palace, e che quindi soddisfano a pieno i requisiti di funzionalità, comodità e stile.
Lo stile, appunto, è impeccabile con un tocco nostalgico anni ’90 sia per quanto riguarda la scelta dei capi che òe grafiche, impreziosite dai soliti colori “cupi” di Palace a fare da cornice per questo capolavoro.

L’uscita dell’intera collezione è prevista per questo weekend presso i migliori retailers Palace Skateboards in Europa, quindi iniziate a mettere qualche soldo da parte. Vi lasciamo con il video in cui Lev Tanju (numero uno di Palace Skateboards) ci spiega la filosofia che sta dietro a questo progetto.