Ronnie Fieg x Filling Pieces “RF Mid” Part II Collection

Ronnie Fieg x Filling Pieces “RF Mid” Part II Collection

Continua la joint venture tra il nostro caro Ronnie Fieg ed il brand olandese Filling Pieces, che presentano insieme la loro seconda collaborazione. Si chiamerà semplicemente “Part II Collection”, e comprende ancora una volta tre versioni della RF Mid, silhouette sviluppata appunto da Ronnie.
Ognuna delle tre sneakers è stata pensata in modo tale che possa raccontare una storia completamente diversa dalle altre due. Iniziamo dalla versione quilted, con tomaia in pelle e gum sole che ci ricorda proprio la precedente collaborazione, passiamo poi alla versione smooth, con morbida pelle beige ed occhielli in oro rosa, e concludiamo con il pattern in pelle bianca che richiama la pelle di un drago, ed è secondo noi la più interessante dell’intero pack. Si conclude con uno special package comprensivo di lacci extra, tendiscarpa in legno, dust bag e solette extra.

Prenderle però non sarà affatto cosa semplice. La release date è fissata per domani 20 Settembre, solo ed esclusivamente negli store KITH a New York oltre che online alle 17 ora italiana. Il prezzo è di 220$ al paio.