Raymond Pettibon x Supreme Fall/Winter 2014

Raymond Pettibon x Supreme Fall/Winter 2014

Nuova stagione e nuove collaborazioni per Supreme, che va a scomodare niente meno che Raymond Pettibon per aprire le danze. Una figura, a mio avviso, fin troppo eloquente per quello che è ad oggi il pubblico del brand newyorchese a cui probabilmente questo nome non dirà nulla.
Raymond Pettibon è un’artista americano nato nel 1957 a Tucson che ora vive e lavora a New York, ma che negli anni ’80 è stato uno dei portavoce di quella corrente punk rock californiana che poi si è espansa a macchia d’olio. Famosissime le sue artwork per gli album dei Black Flag, per cui ha anche disegnato il leggendario logo, ed il suo stile fumettistico con una grande dose di violenza e voglia di ribellione che rappresentato alla perfezione una subcultura.

La collezione che comprende due skate deck, una felpa, un coach jacket e tre magliette è in uscita questo Giovedì negli store Supreme ed online. Tutti i proventi della vendita verranno donati al Silverlake Conservatory of Music di Los Angeles, perché i veri punk non hanno bisogno del denaro.