Ronnie Fieg x Dover Street Market x PUMA XT-2 “Achromatic Collection” | Release Info

Ronnie Fieg x Dover Street Market x PUMA XT-2 “Achromatic Collection” | Release Info

Torniamo oggi a parlarvi della “Achromatic Collection” il nuovo progetto a sei mani di Ronnie Fieg, Dover Street Market e PUMA. Dopo avervi già mostrato le due sneakers in anteprima, e dopo avervi mostrato anche la collezione dedicata all’abbigliamento è arrivato il momento adesso di darvi tutte le informazioni riguardo la release.

Due le colorazioni proposte per questa XT-2, su cui nessuno aveva mai collaborato prima, bianca o nera, con tomaia in pelle Made in Italy di altissima qualità all’esterno ed in cuoio all’interno, cercando di raggiungere il più altro standard qualitativo mai raggiunto su una sneaker PUMA. Per raggiungere propriamente questo obiettivo, è stato rimosso qualsiasi tipo di branding, così da fare in modo che i clienti possano restare affascinati dalla scarpa essenzialmente per la sua qualità piuttosto che per la sua marca, un’approccio completamente diverso rispetto alla concorrenza.

La data di uscita è fissata per questo Sabato 26 Luglio nelle due location newyorchesi di KITH oltre che online, dove acquistarle sarà purtroppo praticamente impossibile, oltre che nei quattro store Dover Street Market. Il prezzo è di 180$, e le scarpe saranno vendute in uno special box con una paio di lacci tubolari extra ed una dust bag in pelle. Ad accompagnare le scarpe, ci sarà ovviamente anche la capsule collection di abbigliamento a cui abbiamo accennato sopra.