adidas Originals “mizxflux” App Launch | Photo Recap

adidas Originals “mizxflux” App Launch | Photo Recap

Mercoledì 9 luglio adidas Originals, un vulcano in piena attività nell’ultimo semestre, ha presentato a Berlino a stampa, addetti al settore e sneakerhead (noi di Providermag inclusi), “mizxflux“, la nuova App che cambierà totalmente il modo di vivere la personalizzazione della nostra sneaker.

Se fino a ieri seduti davanti al nostro computer potevano scegliere combinazione di colori e tessuti, oggi adidas Originals ha pensato alla modernità dell’utente e all’utilizzo continuo che fa di smartphone e tablet. Nasce così “mizxflux“: scarichi l’app, importi la tua fotografia/texture, la posizioni sulla Zx Flux scegliendo ridimensionamento, inclinazione e rotazione, guardi l’effetto su una proiezione in 3D della scarpa e produci il tuo esemplare di ZX Flux, potendo condividere immediatamente il tuo risultato attraverso i canali social.

Un passo in avanti che permette all’utente di farsi ispirare in ogni singolo momento della sua vita e di produrre una scarpa unica nel verso senso della parola. In mostra i modelli realizzati da Boys Noize, Sneaker Freaker, Highsnobiety, e di altri trendsetter, chiamati per primi a testare la nuova App in uscita ad agosto e che non vediamo di avere sul nostro smartphone dopo averla provata in anticipo a Berlino.

Photo Providermag