Air Jordan Shine “Black” & “Red” | Release Info

Air Jordan Shine “Black” & “Red” | Release Info

Il lancio della prima silhouette che andrà a coprire il segmento Luxury di Jordan Brand è ormai imminente, segnando una svolta epocale, ma con dei presupposti ben solidi visto che le sneakers retro di “his airness” sono diventate per molti un vero status symbol.

Si chiamerà Jordan Shine e sarà parte della collezione curata da Russell Westbrook e Barneys di New York, che includerà anche dei capi d’abbigliamento sempre firmati Jordan Brand. Le prime due colorazioni sono la “Black” e la “Red” rigosaramente in monotone, dalla tomaia in pelle di prima scelta fino alla suola, ripresa dalla Air Jordan 1. Dettagli come il Jumpman inciso sulla linguetta, il sistema di allacciatura quasi a scomparsa ed i lace tips in metallo, concludono alla perfezione questa scarpa tanto basica quanto esclusiva.

La release è fissata per il prossimo 26 Luglio presso i migliori retailers Jordan in USA, oltre che Barneys ovviamente, e Sneaker Politics che ci ha fornito le immagini. Il retail sarà di 400$.
Ancora nessuna notizia su una possibile release italiana, anche se l’unica opzione plausibile ci sembra essere il NIKE LAB di Milano.