A.P.C. Kanye Fall 2014 Collection | Release Info

A.P.C. Kanye Fall 2014 Collection | Release Info

Ad un anno di distanza dalla prima uscita torna in pompa magna la linea A.P.C. Kanye, curata per l’appunto da Kanye West e Jean Touitou del brand francese A.P.C. di cui oggi vi mostriamo l’intera collezione Fall 2014, che vi avevamo già anticipato di ritorno dalla Paris Fashion Week quest’inverno.

La collezione ora ci sembra ben più solida e matura della precedente, inglobando una vasta varietà di capi ed offrendo dei total outfit impeccabili in pure stile KW. Dalle giacche ai jeans ogni pezzo è stato studiato ad hoc, partendo da modelli classici degli archivi A.P.C. rivisitati secondo le linee guida dell’artista, sia a livello sartoriale per quanto riguarda i tagli ed il fitting sia a livello di materiali come vediamo con gli inserti in pelliccia.
I prezzi non saranno per tutte le tasche, e si parte dai 90 euro della T-shirt basica per arrivare agli oltre 2.000 per il parka con pelliccia di volpe.

L’uscita è prevista per il 17 Luglio solo ed esclusivamente negli store A.P.C. sparsi per il mondo, e sul sito ufficiale.