Nike Air Huarache Light “Atomic Mango”

Nike Air Huarache Light “Atomic Mango”

nike_air_huarache_light_atomic_mango_1

Ebbene sì, finalmente la notizia è ufficiale ed annunciarvelo ci rende estremamente felici, Nike ha riportato in vita la stupenda Air Huarache Light. L’acquolina in bocca ci era salita già l’anno scorso, prima quando l’avevamo rivista dopo svariati anni dall’ultima uscita in versione ibrida con suola free, e successivamente quando fu rilasciata la Air Huarache OG.

Non un comeback qualsiasi in questo caso, ma come si suol dire, “con il botto”, visto che quella che vedete ora non è proprio una colorazione presa a caso, ma una vera e propria leggenda per tutti gli amanti del running e collezionisti di Huarache. Ad oggi la vediamo ribattezzata in “Atomic Mango”, ma come ci mostra la timeline realizzata da size? la sua storia inizia nel 1994 usata come colorazione OG per la iconica Air Huarache Racer, e poi riusata per un sample mai entrato in produzione nel 2005 della Air Huarache Light Burst. Oltre a questa versione assisteremo nei prossimi giorni anche ad una collaborazione con FootPatrol, e nelle prossime settimane vedremo nuove colorazioni in general release e qualche colorazione OG in Quickstrike.

Tornando a noi, vi consigliamo di non perdere tempo perché la Huarache Light “Atomic Mango” è disponibile da oggi in esclusiva per size? presso alcuni dei sui store ed online in quantità limitate. Il prezzo è di 90£.