KITH Summer 2014 Collection | Lookbook

KITH Summer 2014 Collection | Lookbook

KITH è ormai una macchina ben oliata e curata alla perfezione dal suo conducente Ronnie Fieg, che da semplice store ha evoluto il progetto ad un livello successivo, rendendolo un vero e proprio brand. Ora non più solo capsule collection o side projects per accompagnare le blasonate collaborazioni di RF, ma anche le collezioni cominciano ad arrivare puntuali come quelle degli altri competitors, con lookbook estremamente curati ed una varietà di capi da far invidia ai grandi nomi. KITH sta diventato un vero e proprio gigante, e noi che abbiamo salito passo passo dal giorno zero la sua crescita, siamo certi ora più che mai che sarà un protagonista assoluto in questa nuova generazione di streetwear.

Tralasciando questo piccolo cameo, oggi siamo qui per presentarvi il Lookbook della collezione Summer 2014, anticipata come al solito sui vari social, ma svelata ufficialmente solo ieri pomeriggio in tutto il suo splendore. Ancora una volta siamo più che convinti e soddisfatti del lavoro svolto da Ronnie Fieg ed il suo team di designers, che cercano di far arrivare anche a noi quella fresca ondata di stile newyorchese a metà strada tra lo sportswear nudo e crudo ed il menswear, da cui vengono ripresi e adattati i tagli dei capi. Ad accompagnare l’abbigliamento ci sarà come al solito anche una corposa scelta di sneakers, ed i partner sono di nuovo Sebago con la seconda parte della linea disegnata da Ronnie Fieg per la stagione Spring/Summer 2014, ed ASICS con due colorazioni OG anni ’90 della Gel Lyte V.

Tutto bellissimo da vedere, un po’ meno bello da acquistare visto che la filosofia del brand è quella dello “strictly limited” e quindi noi che siamo piuttosto lontani dagli store di Brooklyn e Manhattan, non possiamo far altro che riversare le nostre speranze sulla release online prevista per domani Mercoledì 9 Luglio nel pomeriggio.