Wish ATL x adidas Originals SL Loop “Independent Currency”

Wish ATL x adidas Originals SL Loop “Independent Currency”

Oggi è il quattro Luglio, un giorno che da noi non conta nulla, ma che dall’altra parte del mondo, negli Stati Uniti è l’evento patriottico per eccellenza: l’Independence Day, come lo chiamano loro. I festeggiamenti sono sempre piuttosto importanti in questi casi, e di rimando anche la sneakers culture ne risente. Ne è un ottimo esempio questa collaborazione tra Wish di Atlanta e adidas Originals, che mette a disposizione la sua ultima silhouette: la SL Loop.

Si chiama “Independent Currency” e prende ispirazione dalla banconota da due dollari, che viene letteralmente spalmata sulla tomaia a mo’ di pattern, contrastata dai rinforzi in suede verde e beige. La scarpa come vedete è estremamente curata in ogni minimo dettaglio, da notare anche il timbro della Federal Reserve customizzato sul tallone, così come le solette che vanno a riprendere il retro della banconota.

Questa SL Loop “Independence Currency” sarà disponibile oggi in esclusiva presso Wish ad Atlanta ed dall’11 Luglio presso i migliori retailers adidas in USA.