SNEAKER FREAKER x ASICS Gel Lyte III “Alvin Purple” Second Coming

SNEAKER FREAKER x ASICS Gel Lyte III “Alvin Purple” Second Coming

A volte ritornano, ed è proprio questo il caso. Sneaker Freaker infatti si diverte a riproporre alcune delle sue stupende collaborazioni del passato, e dopo aver visto qualche mese fa il remake delle due PUMA, ora è il torno di ASICS e della sua Gel Lyte III.

Si chiama “Alvin Purple” ed è uscita cinque anni fa, e già allora era considerata una vera chicca, tant’è che non molti possono vantare di averne un paio. Per rimarcare questa sua importanza e dare qualche chance in più a tutti i fissati di provare a prenderne un paio arriva questa “second coming”, una retro se così possiamo definirla. Dopo il teaser lanciato sul canale Instagram di Sneaker Freaker, Packer Shoes è stato l’unico store che ha confermato la notizia sul suo blog, con un gran bel post che svela i presupposti dietro questa mossa, che può sembrare alquanto in solita nel mondo running, al contrario di quanto accade con le sneakers Jordan.

Per quanto riguarda la release, è sempre Packer Shoes, l’unico che ci da conferme e le rilascerà domani 3 Luglio online ed instore al prezzo di 150$.