Nike Kaishi Run Fall/Winter 2014

Nike Kaishi Run Fall/Winter 2014

Sembra proprio che Nike abbia finalmente trovato una degna e valida alternativa alla Roshe Run, riprendendo quest’ultima come base di lavoro e realizzando una tomaia in mesh e suede fortemente ispirata alla storica Air Flow.
Nasce così la Kaishi Run, ultima delle silhouette easy-to-wear proposte dall’azienda di Beaverton che vi mostriamo ora in anteprima, in queste due colorazioni nera e rossa con baffo grigio, e che saranno verosimilmente le prime ad uscire. Vista così ci piace tantissimo, leggera e stilosa al punto giusto ridefinendo quello standard inaugurato appunto dalla sua sorella maggiore Roshe Run, che ha avuto un’estremo successo.

Non c’è ancora nessun comunicato ufficiale sulla release, ma la scarpa dovrebbe entrare in collezione a partire dalla stagione Fall/Winter 2014, quindi ci si aspetta di cominciare a vederla nei negozi non prima di Agosto. C’è però qualche store che le ha già ricevute con largo anticipo, come snkrs.fr, dove però sono già sold out. Interessante anche il prezzo di lancio, piuttosto economico, di 80 euro.