FootPatrol x adidas Consortium Edberg ’86 “Strawberries & Cream”

FootPatrol x adidas Consortium Edberg ’86 “Strawberries & Cream”

FootPatrol, uno degli sneakers store più influenti al mondo, nonché la mecca per gli sneakerheads londinesi non poteva certo stare con le mani in mano mentre nella sua città si gioca uno dei tornei di tennis più importanti al mondo, quello di Wimbledon. Nasce così questo progetto esclusivo con adidas Consortium, che riporta alla luce la dimenticata Edberg ’86 diventata una vera icona in quegli anni per ogni appassionato di tennis, nonché, come ci suggerisce il nome della scarpa, signature di Stefan Edberg maestro del “serve & volley”.

La colorazione si chiama “Strawberries & Cream” e la cosa simpatica è che prende ispirazione proprio dal tradizionali dolce che i nostri amici inglesi gustano sugli spalti dei campi di Wimbledon, una coppa di fragole con la crema. Tutto ciò viene riportato su una tomaia in premium suede a base rossa con i dettagli color crema come l’heel tab, le tre strisce, fino all’interno realizzato in morbido tessuto french terry.

La release è fissata per questo Sabato 28 Giugno instore da Footpatrol ed online alle 8:00 BST, e verrà successivamente distribuita presso i migliori retailers adidas Consortium in quantità molto limitate. Il prezzo di listino è di 95£. Per farvi salire un po’ di acquolina in bocca, vi lasciamo con il video teaser.