KITH x Beats by Dre Studio & Pill 2.0

KITH x Beats by Dre Studio & Pill 2.0

Eccola qui finalmente svelata in via ufficiale la collaborazione tanto attesa nel progetto #KFE, quella tra KITH e Beats by Dre.
E’ piuttosto raro vedere un brand che si dedica all’abbigliamento collaborare con un’altra azienda che si occupa di prodotti elettronici, ma possiamo dirvi già da subito che questa tendenza verrà ripresa più volte nelle prossime stagioni, visto il nuovo indirizzo della compagnia Beats by Dre, che ricordiamo esser stata da poco acquistata da Apple. In questa occasione sono stati realizzati sia una cuffia, la famosissima Studio nella nuova versione 2014, sia uno speaker, la Pill 2.0, con batteria ricaricabile che può vantare una autonomia di 20 ore mantenendo il suono pulito e corposo.

Entrambi i prodotti, quantomeno esteticamente, ci sembrano eccezionali ma l’unica nota dolente è che si tratta di una serie limitata, molto limitata a dir la verità in quanto sono stati prodotti solamente 100 esemplari per ognuno dei due pezzi. Sia la Pill 2.0, prezzata a 225$, che la Studio, prezzata a 325$, verranno rilasciate questo Sabato 28 Giugno negli store KITH a Manhattan e Brooklyn oltre che online, insieme al resto della collezione #KFE.