Nike SB Eric Koston 2 Max “Tiffany”

Nike SB Eric Koston 2 Max “Tiffany”

In questa stagione Spring/Summer 2014 il dipartimento skateboarding di Nike, Nike SB, si è divertito parecchio a reinterpretare le scarpe dei suoi pro-skater in chiave “running”, creando un nuovo segmento sul mercato che è quello delle recovery shoes, ovvero quelle scarpe da indossare dopo una sessione di skate piuttosto dura o durante un infortunio, senza perdere lo stile.
Già vi avevamo mostrato parecchio tempo fa la Janoski Max, ed oggi vi presentiamo la Koston 2 Max in una delle sue colorazioni più belle, che noi abbiamo ribattezzato “Tiffany” per gli ovvi riferimenti della colorazione alle due iconiche Dunk.
La tomaia della sneaker è realizzata in mesh nero ultraleggero ed ultra traspirante, contrastato dalla parte in suede mint che offre dei rinforzi dove servono pur essendo morbida e leggera. La midsole è invece una delle new entry in casa Beaverton, ed è un ibrido tra una Air Max ed una Free, realizzata con una mescola piuttosto morbida e leggera, garantendo un comfort incomparabile.

Per ora la Koston 2 Max “Tiffany” è disponibile solamente in Giappone sull’online store Rakuten, ma già dalla prossima settima potrete iniziare a vederla presso i migliori skate shop retailers Nike SB ed i migliori Sneakers Store in Europa ed Italia.