Nike Air Tech Challenge II SP “Wimbledon”

Nike Air Tech Challenge II SP “Wimbledon”

Nike continua a farci ricordare le imprese del leggendario Andre Agassi con un’altra bella limited edition, dedicata stavolta al Grande Slam di Wimbledon, che si sta svolgendo proprio in questi giorni. La scarpa ormai la conoscete tutti, è la Air Tech Challenge II, sicuramente la più bella di tutte le signature del tennista americano, che in queste nuove vesti ci vuole raccontare della sua vittoria del titolo nel 1992, dopo aver sconfitto altri due campioni del calibro di Boris Becker, John McEnroe e Goran Ivanišević in finale.

Anche la colorazione non è stata sicuramente lasciata al caso, ed infatti il bianco della parte inferiore realizzata in pelle e suede sta a richiamare il completino tutto bianco indossato da Agassi durante il torneo, il verde che incontriamo sopra risalendo richiama l’erba di Wimbledon mentre l’oro della parte interna della scarpa è un’ovvio riferimento al trofeo. I materiali come si evince anche dalla nostra gallery, sembrano più che ottimi e soprattutto la pelle, morbidissima. Da notare infine il lacelock che da un tocco di stile anni ’90.

Troverete la scarpa a partire da domani 19 Giugno presso i migliori retailers Nike Sportswear, tra cui vi segnaliamo Hanon in Europa, oltre che Slam Jam e SUEDE Store in Italia. Il prezzo di listino sarà di circa 160€.