Patta x Diadora N9000 “AC Milan”

Patta x Diadora N9000 “AC Milan”

Patta torna al lavoro con il brand nostrano Diadora che in questo 2014 è davvero scatenando sfornando una collaborazione dietro l’altra, e tutte di altissimo livello. La silhouette scelta è la stessa del loro primo incontro: la N9000 Made in Italy, modello anni ’80 indossato dai campioni olimpici Daley Thompson e Sebastian Coe.

Questa nuova versione realizzata dallo sneakers store olandese è un omaggio alla squadra del Milan, il che ci suggerisce che ci sia un tifoso abbastanza influente nel Team Patta, ed ai suoi grandi attaccanti come: Marco Van Basten, George Weah e Filippo Inzaghi, ricordati tramite il numero “9” cucito sul tallone. Anche i colori della tomaia vanno a riprendere quelli della divisa della franchigia milanese, con una base in mesh suede di fattura giapponese nero, la freccia Diadora in rosso ed i dettagli in bianco che vanno a riprendere la midsole in EVA. Per concludere abbiamo le insoles customizzate con l’erba di un campo da calcio ed una bella gum-sole.

La release è fissata solo ed esclusivamente instore da Patta per questo Sabato 21 Giugno 2014, e successivamente online con le paia rimanenti. Prezzo di retail 150€.