Supreme x ANTIHERO Spring/Summer 2014

Supreme x ANTIHERO Spring/Summer 2014

Proprio in questi istanti Supreme svela finalmente sul suo sito una nuova collaborazione, che si sentiva nell’aria da parecchio tempo e noi aspettavamo con ansia. Il partner stavolta è un peso massimo del mondo dello skateboarding, ANTIHERO, brand fondato nel lontano 1995 a San Francisco da Julian Stranger divenuto ormai celebre oltre che per i suoi video e per gli illustri membri del suo team (tanto per citarne qualcuno: Bob Burnquist, Tony Trujillo e John Cardiel) anche per le forti grafiche satiriche cha ha spalmato su deck e capi d’abbigliamento.

La capsule collection che va a celebrare le radici comuni di Supreme ed ANTIHERO, si compone come al solito di più pezzi che vanno dai Coach Jacket, alle maglie da Football, passando anche per i cappelli, le t-shirt e le felpe, il tutto condito dalle grafiche dei due brand ed il nuovo logo “SUPRHERO” realizzato con un adesivo box logo strappato ed appiccicato sul logo di ANTIHERO. Ad essere onesti i capi e gli accessori, che trovate tutti nella nostra gallery, nel complesso ci lasciano davvero soddisfatti, ma il vero must have secondo noi è il deck, che cercheremo di non farci sfuggire.

La release è fissata per questo Giovedì 12 Giugno 2014, solo ed esclusivamente negli store Supreme di New York, Los Angeles e Londra, oltre che online tramite il solito annuncio via mail, e Sabato 14 Giugno negli store Supreme in Giappone. Vi consigliamo di essere molto rapidi se volete tentare l’acquisto online, i pezzi più ambiti potrebbero durare non più di un minuto viste le quantità limitatissime.