Palladium Boots: Explorer Series “Milano”

Palladium Boots: Explorer Series “Milano”

Dopo l’anticipazione di ieri ecco il video integrale girato tra i luoghi inesplorati di Milano, svelati dal team di Ptwschool, protagonisti dell’ottavo episodio di Palladium Boots: Explorer Series.

Per chi non li conoscesse Ptwschool è un online magazine nato nel 2008, noto per il suo spirito innovativo nel parlare di musica, lifestyle, arte, design e moda.
La filosofia è quella di non limitarsi alla recensione, ma di fornire un racconto dell’esperienza diretta. Il tono di voce è ironico, le rubriche sono molte e dedicate alla ricerca di contenuti freschi e divertenti.

La campagna, come già spiegato, interpreta uno degli elementi caratteristici del DNA di Palladium, il concetto di esplorazione urbana, punto di sviluppo del design dei modelli della linea che mescolano robustezza e leggerezza senza mai dimenticare il comfort.

Per chi non lo sapesse Palladium nasce nel 1920 come produttore di pneumatici destinati all’industria aeronautica. Nel 1947, dopo la fine della II Guerra Mondiale, la richiesta di gomme è diminuita drasticamente. Palladium ha deciso quindi di unire l’esperienza nell’uso del canvas a quella delle gomme, dando origine a degli stivali estremamente resistenti. Palladium diviene presto fornitore della leggendaria Legione Straniera Francese, con il classico modello Pampa Boot. Dopo oltre 60 anni, il design senza tempo dell’autentico Pampa Boot è oggi più attuale che mai e continua ad accompagnare gli esploratori di tutto il mondo. La nuova collezione è in vendita su WPstore

Diamo quindi uno sguardo a Milano come non l’abbiamo mai vista.