Palladium Boots: Explorer Series Trailler

Palladium Boots: Explorer Series Trailler


Legata da sempre al concetto di esplorazione urbana, Palladium interpreta il suo DNA attraverso un nuovo progetto che mette in luce luoghi inesplorati e nascosti di dieci città in giro per il mondo.
Nasce così “Palladium Boots Explorer Series” una campagna video iniziata il 25 marzo, che ogni settimana ci mostra attraverso gli occhi di creativi, blogger, e influencers possessori delle chiavi della loro città, i veri luoghi da conoscere di queste metropoli come ci spiega Matt Pantoja, direttore marketing Palladium:

“Siamo entusiasti della partecipazione di così tanti influencers e creativi da tutto il mondo a questa nostra campagna. Ciascun individuo reinterpreta l’esplorazione urbana di Palladium attraverso una prospettiva unica, e speriamo che la serie possa essere fonte d’ispirazione, spingendo le persone ad esplorare la propria città.”

Questa settimana Palladium Boots Explorer Series lancia “Explore your city: Milan” diretto e prodotto da Massimiliano Bomba, con fotografie di Piotr Niepsuj. Nel video, la crew di Ptwschool esplora Milano portandoci in un tour alla scoperta della città: partendo dal classico ponte di Porta Genova, fino agli angoli più nascosti del quartiere Lambrate. Il teaser è ora disponiblie e domani verrà lanciato il video finale sempre su PalladiumBoots.com.
A dar prova di sé durante tutta la serie sono i modelli iconici della collezione Primavera 2014.
Per l’episodio italiano sono state scelte la Lady Pallabrouse Baggy e la Pallabrouse nei colori di stagione.

Qui il trailler del video che sarà disponibile per la visione a partire da domani. Non ci resta quindi che aspettare trepidanti le prossime ore e scoprire per intero Milano con occhi diversi.