Supreme Sunglasses Collection Spring/Summer 2014

Supreme Sunglasses Collection Spring/Summer 2014

Come promesso torniamo a parlarvi degli occhiali più giusti da indossare questa stagione, ed oggi il piatto è veramente ricco visto che entra in gioco un vero e proprio emblema dello streetwear, Supreme.

Stavolta fortunatamente non siamo stati colti di sorpresa come l’anno scorso dall’uscita degli occhiali, visto che erano già presenti nella preview della collezione, ed abbiamo così avuto il tempo per meditare su quale fosse la montatura più adatta per noi. La proposta è molto vasta, abbiamo: il Tunnel, un occhiale con montatura in metallo a lente tonda realizzato in Giappone, il Factory, con montatura snella in stile vintage e lente specchiata, realizzato in Italia, il Frances, del tutto simile ai leggendari occhiali di Kurt Cobain, ed il Wellington, sempre in stile vintage ma di fattura giapponese con doppia lente e doppia montatura rimovibile in base alla luce.
Tante anche le colorazioni disponibili, ben quattro per ogni modello, ma farseli piacere è piuttosto facile, altra storia sarà riuscire a prenderne un paio, viste le quantità decisamente limitate.

La release è fissata per questo Giovedì 22 Maggio negli store di Londra, New York e Los Angeles ed online, mentre in Giappone come di consueto saranno disponibili Sabato 24.

Pics by Highsnobiety.