Ronnie Fieg x ASICS Gel Lyte III & GT-II #KFE | Preview

Ronnie Fieg x ASICS Gel Lyte III & GT-II #KFE | Preview

Roba che scotta. E’ giunto di nuovo il momento in cui Ronnie Fieg con le solite tecniche ci svela la sua ultima mossa. Sembra proprio che ci sia da aspettarsi un nuovo pack in collaborazione con ASICS, che vede protagoniste una Gel Lyte III ed una GT-II, dedicate ai mondiali di calcio che si terranno in Brasile.

Lui stesso aveva indossato prima la Gel Lyte III, con tomaia in pelle color oro e dettagli in blu e rosso mismatched per richiamare al team USA, durante la release delle Cove & Mint e poi la GT-II, con tomaia a base blu e strisce oro con i dettagli che stavolta ci fanno pensare alla bandiera brasiliana, alla release delle due Clarks Kildare.
Per nessuno dei paia fino ad ora il giudizio è stato positivo, ma anzi si grida al flop, anche se poi stranamente il giorno della release andrà tutto sold out in pochi secondi.
Noi dal canto nostro possiamo ammettere che la Gel Lyte III ci stuzzica, mentre la GT-II sembra un po’ più “moscia”, anche se per un giudizio più completo non possiamo che aspettare altri aggiornamenti da Mr. Fieg.

E’ importantissimo comunque avere anche un parere dei nostri lettori a riguardo, quindi sentitevi liberi di lasciare un commento qui sotto o sui nostri social, e continuate a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti sul caso!