Pharrell presenta l’asta di beneficenza “From One Hand to AnOTHER”

Pharrell presenta l’asta di beneficenza “From One Hand to AnOTHER”

pharrell_asta_di_beneficenza_from_one_hand_to_another_1

E’ proprio così, il buon Pharrell Williams ha appena lanciato sul celeberrimo portale di aste online eBay, una serie di aste per raccogliere fondi destinati al suo progetto a scopo caritatevole fondato nel 2008: From One Hand to AnOTHER.

Con l’aiuto dei suoi sponsor e dei suoi amici è riuscito a raccogliere una serie di oggetti unici tra i quali: diversi pezzi d’arte autenticati e firmati, il suo cappello di Nick Fouquet, un paio di Stan Smith che verranno realizzate direttamente da adidas con il vostro volto sulla linguetta e molto altro ancora. Ma ci saranno anche delle possibilità uniche per le quali potrete fare offerte, come ad esempio due biglietti in prima fila al fashion show di Y-3 che si terrà questa estate a Parigi, oppure una giornata da passare nello studio dell’artista di JR od ancora due biglietti in zona vip per il concerto di Bruno Mars e Pharrell a New York. C’è veramente tantissimo per cui vale spendere un bel po’ di soldi, il tutto però allo scopo di raccogliere fondi destinati ad aiutare i bambini in difficoltà ad esprimere il loro potenziale e ad avere qualche possibilità in più di quella che la vita gli ha offerto.

Chiunque può partecipare, basta semplicemente fare una offerta per l’oggetto che vi piace e sperare di portarvelo a casa facendo felice anche qualcun’altro. Tutte le aste vi aspettano qui.