Vans “Stars & Stripes” Pack Summer 2014

Vans “Stars & Stripes” Pack Summer 2014

Vans ama realizzare dei pack giocando sullo stesso tema per più sneakers, e gli americani amano la loro patria, ed è proprio questo il presupposto dietro il nuovo “Stars & Stripes” Pack. Ancora una volta lo skate brand californiano vuole celebrare la sua bandiera, e vi da la possibilità di mettervi in riga ben prima del 4 Luglio, permettendovi di scegliere con molta calma tra la Sk8-Hi e la Authentic.
La prima è realizzata in canvas sui pannelli laterali con pattern esterno a stelle ed interno a strisce, ed in suede sul tallone e sulla linguetta fino alla punta, con jazz stripe a contrasto rossa all’esterno e nera all’interno (stupenda). La seconda invece si compone di strisce sulla parte anteriore e stelle sulla zona posteriore, con tomaia interamente in canvas ed occhielli in metallo, e come di consueto midsole vulcanizzata in bianco con striscia navy.

Per vederle arrivare in Europa ed in Italia c’è ancora qualche giorno da aspettare ma se andate di fretta vi consigliamo di dare una occhiata a KITH che le ha già disponibili al prezzo di 55$ per la Authentic e di 65$ per la Sk8-Hi.