adidas by Rick Owens Fall/Winter 2014 | Preview

adidas by Rick Owens Fall/Winter 2014 | Preview

Continuerà anche per la prossima stagione la linea di adidas dedicata al designer Rick Owens, che è un po’uno dei guru di questa nuova tendenza “street goth” che sta racimolando sempre più seguaci in giro per il mondo.

Per la stagione Fall/Winter 2014, è stata sviluppata da Rick Owens una silhouette del tutto nuova, la Tech Runner, che si pone come punto di incrocio tra l’estetica minimalista e l’innovazione tecnologica di adidas. L’ispirazione per la scarpa viene dai caccia bombardieri, da cui è stato ripreso questo shape un po’ aerodinamico e smussato, che poggia però una midsole più squadrata.
Per quanto riguarda i materiali, e lo capirete ancor di più quando vi sveleremo il prezzo, siamo ad un livello altissimo, con suede e pelle per la tomaia in aggiunta a degli inserti in neoprene per l’interno.

La Tech Runner sarà disponibile nelle quattro colorazioni che vedete a partire dalla metà di Luglio presso i più esclusivi retailers Rick Owens, oltre che presso gli store adidas Consortium di Londra, Parigi e Berlino.
Il prezzo confermato è di 790$.