Wu-Tang’s Secret Album: 51 Seconds Revealed

Wu-Tang’s Secret Album: 51 Seconds Revealed

Se siete dei veri fan del Wu-Tang Clan non potete non sapere che negli ultimi mesi è stato registrato un album “in segreto” pronto ad uscire a breve. Si chiamerà “Once Upon a Time in Shaolin” e sarà limitato ad una sola copia in tutto il mondo, custodita in box da urlo realizzato dall’artista marocchino Yahya.

Quest’unica copia verrà venduta probabilmente per qualche milione di dollari a qualche rapper spendaccione, amenochè non vada a buon fine questo progetto su Kickstarter (a cui ovviamente potete partecipare) messo in moto dai fan del Wu-Tang per racimolare entro il 9 Giugno ben 5 milioni di dollari per poter cercare di acquistare l’album e successivamente distribuire una copia a tutti i backers, mentre l’originale finirà in qualche museo.

Comunque, tolto questo breve exploit, il magazine statunitense Forbes ha spedito uno dei suoi inviati in Marocco da Tarik “Cilvaringz” Azzougarh, produttore dell’album, che ha deciso di condividere 51 secondi inediti che hanno ormai fatto il giro del mondo. Se non l’avete ancora fatto quindi, è il caso che vi sbrighiate a premere play ed aguzzare le orecchie…