Supreme x Brooks Brothers Spring/Summer 2014

Supreme x Brooks Brothers Spring/Summer 2014

Continuano senza sosta le collaborazioni di Supreme in questa spumeggiante stagione Spring/Summer 2014. Si segna quest’anno, come ben sapete, il ventesimo anniversario del brand, e James Jebbia sembra che voglia proprio omaggiare quei primi fan che nel frattempo sono cresciuti, ed ora magari hanno una famiglia ed un bel lavoro, con questa insolita collaborazione con Brooks Brothers.

L’abito scelto come base di lavoro è quello un po’ meno serioso tra le proposte di Brooks Brothers, quello che i business man non mettono per andare a Wall Street ma per farsi un giro sulla loro auto sportiva: il Seersucker Flitzgerald. Caratterizzato da un fit più slim del solito, Supreme gli dona anche un bel pattern a strisce bianche e blu per l’esterno ed un pattern a stelle cucito nella fodera della giacca, mentre all’interno troviamo le etichette dei due brand cucite all’altezza del petto e riproposte poi sulla manica sinistra, dove però fortunatamente sono rimovibili.
Ad accompagnare l’abito ci sarà anche un bucket hat nello stesso identico tema, che forse sarà il pezzo più ambito.

La release è fissata per questo Giovedì 1 Maggio presso gli store di Los Angeles, New York e Londra, oltre che online, mentre in Giappone arriverà come di consueto il Sabato, 3 Maggio.
Indicativamente il retail europeo sarà compreso tra i 500 ed i 600 euro per l’abito, e tra i 50 ed i 60 euro per il cappello.