Nike x Pigalle Spring/Summer 2014 Collection First Look

Nike x Pigalle Spring/Summer 2014 Collection First Look

Ieri l’avevamo annunciata ed oggi ve la sveliamo. La collaborazione che vede protagonisti lo store parigino Pigalle e Nike entra così nel vivo di questa stagione Spring/Summer 2014, creando subito un bel po’ di hype.

Questa collaborazione si pone come filo conduttore tra la passione per il basket e quella per la moda che segnano il carattere dello store Pigalle e che vengono trasposte su due Air Force 1. Una high ed una low, entrambe con tomaia interamente in pelle di altissima qualità che presenta però già dei segni di usura, come ha voluto Stephane Ashpool. L’obiettivo, dietro questa mossa, era quello di prendere una scarpa e dargli una vita, una storia da raccontare, creando quella sensazione per cui quando le allacciamo ai piedi, pensiamo solamente che è ora di dargli onore non serve a nulla lasciarle dentro una scatola.
In aggiunta troviamo anche una validissima collezione di abbigliamento che prevede due canottiere, due paia di shorts ed un cappello oltre a due palloni da basket.

Tutto questo sarà disponibile, oltre che da Pigalle, presso i migliori retailers Nike Sportswear e Dover Street Marker a partire dal 26 Aprile 2014.