Watch: Pharrell Williams al Coachella 2014

Watch: Pharrell Williams al Coachella 2014


C’è solo un festival al mondo che può regalare agli spettatori sorprese inediti e fuori programma: Coachella! Tre giorni, 5 palchi, più stage minoritari da non sottovalutare, e tante emozioni sotto il solo della California.

Tra i main guest di questa edizione Pharrell Williams esibitosi ieri, nella seconda giornata del festival. Tra tracce del nuovo album e i grandi classici come “Frontin” o “She Want to Move“, sul palco con Pharrell, con lo stesso schema degli NBA All Stars 2014, sono saliti Nelly sulle note di “Hot In Herre“, Puff Daddy e Busta Rhymes su “Pass the Rock This Way” subito dopo “I Just Wanna Love U (Give It 2 Me)“. E mentre il fomento incalzava, Tyler The Creator saliva sul palco solo per ballare insieme a Pharrell su “Lapdance“. Tutto questo solo nella prima mezz’ora.

E mentre si pensava che il grosso fosse ormai successo, nella seconda parte dello show altre due superstar sono apparse: Snoop Dogg, Gwen Stefani e il cameo di Diplo, più un finale super “Happy”.

Non vi resta che guardarvi nella prossima ora il video dell’esibizione, e pensare di esserci all’edizione del prossimo anno.