Apple iWatch in arrivo questa Estate

Apple iWatch in arrivo questa Estate

apple_iwatch_estate_pm_1

Sembra proprio che il nuovo ed attesissimo gioiello dell’azienda di Cupertino, sia pronto finalmente ad approdare sul mercato mondiale. Secondo quanto riportato dalle nostre fonti l’uscita dell’iWatch, che avrà la funzione di “ponte” fra i vostri dispotivi Apple, è prevista sicuramente poco dopo la Apple Worldwide Developers Conference (WWDC) che si terrà nel mese di Giugno con una produzione iniziale di 65 milioni di pezzi.

Moltissime sono le aspettative riguardo questo dispotivo, e sembra proprio che la funzione di orologio sia forse la più marginale dal momento che, secondo i vari rumors, oltre ad interagire con le app del vostro iPhone potrà anche calcolare il battito cardiaco e la pressione del sangue ad esempio. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche sappiamo che al suo interno ci sarà un chip A-series progettato appositamente e che il vetro è zaffiro, stesso materiale usato per il Touch ID dell’iPhone 5S.

Al momento però possiamo solamente goderci questo fantastico concept di Todd Hamilton che ha preso ispirazione dal FuelBand di Nike, ma aspettiamo fiduciosi notizie ufficiali a breve!