PICAME presenta Back 2 Back 2014

PICAME presenta Back 2 Back 2014

BACK2BACK_2014_hero
Dopo il successo della passata edizione torna BACK2BACK™, il progetto/evento ideato da PICAME, dedicato al mondo dell’arte e dell’illustrazione, che prende vita durante la Milano Design Week.

Il progetto celebra la creatività mettendo i visitatori di fronte alla realizzazione di un’opera d’arte dal vivo e dando spazio e visibilità a 15 tra gli illustratori italiani più apprezzati e riconosciuti a livello internazionale.
La location che ospiterà l’evento martedì 8 aprile è, anche quest’anno, il Luxury Lab di Accademia del Lusso, luogo ideale in cui creare interazione e contaminazione tra arti visive, musica, fashion e lifestyle.

L’evento promuove un inedito approccio alla creatività attraverso due veicoli comunicativi: Live Art Session e Exhibition. Durante l’evento sarà infatti possibile assistere alla realizzazione di un’opera d’arte di oltre 7m2 da parte di Philip Giordano Pilipo e Ale Giorgini, impegnati in contemporanea su uno stage appositamente progettato per valorizzare la performance.

I visitatori potranno così dividersi tra il live e la mostra inedita del roaster composta da:

Chiara Dattola
Mauro Gatti
Lorenzo Gritti
Joey Guidone
Sarah Mazzetti
Stefano Pietramala
Giordano Poloni
Francesco Poroli
Jacopo Rosati
Giulia Sagramola
Strambetty
Elena Xausa

Evento quindi da non perdere se siete a Milano in questi giorni anche perché durante BACK2BACK sarà possibile vincere le riproduzioni delle illustrazioni esposte.
Per partecipare alla competition è
sufficiente condividere foto e video realizzati con Instagram durante l’evento inserendo il tag #BACK2BACK2014.