Apple iPhone 6 Concept

Apple iPhone 6 Concept

Oramai anche il vostro fiammante iPhone 5S sta diventando vecchio, e come ogni anno in questo periodo partono le sfide grafiche per vedere chi si avvicinerà di più a quello che sarà il prossimo gioiellino dell’azienda di Cupertino.
Stavolta però con le immagini che vi mostriamo nella nostra gallery potremmo esserci andati molto vicino. La soffiata ci arriva dal The Wall Street Journal, che ci fa sapere che Apple sta lavorando su due nuovi schermi per i suoi iPhone: uno enorme da 5,5 pollici ed uno da 4,7 pollici (l’attuale versione è di 4 pollici).
Per compensare un dispositivo così “ingombrante” ma che sicuramente ci aiuterà moltissimo nell’uso quotidiano, l’unica soluzione è quella di ridurre drasticamente lo spessore, rendendolo così ultra sottile come in questi concept che ci mostra Martin Hajek.
L’unica difficoltà sarà ovviamente riuscire a mettere in produzione a larga scala, visto che oramai ci sono più iPhone che cervelli in giro, e riuscire soprattutto a contenere il prezzo che potrebbe davvero schizzare alle stelle, facendolo tornare il prodotto elitario che dovrebbe essere.