Air Jordan “Birmingham Barons” Pack

Air Jordan “Birmingham Barons” Pack

Jordan Brand in questa Spring 2014 decide nuovamente rendere omaggio alla storia di Michael Jordan, e soprattutto alla sua carriera da giocatore di baseball.

Tutto questo si racchiude nel “Birmingham Barons” Pack, che prende il nome ed i colori della omonima squadra di Minor League, dove MJ ha giocò dal 1994 al 1995. Le scarpe scelte per rientrare in questo progetto sono la Jordan 1 e la Jordan 9, che è appunto quella che avrebbe dovuto indossare sul parquet in quell’anno passato sul diamante. Entrambe sono caratterizzate da una colorazione sui toni del grigio, bianco e nero davvero bene riuscita, e da una tomaia interamente in pelle.
Ad accompagnare le due sneakers ci sarà anche una capsule collection composta da t-shirt e shorts, un cappello e due magliette da baseball.

La release è fissata per questo weekend presso i migliori retailers Jordan, presso House of Hoops e Nike Store Online che le rilascerà Sabato 5 Aprile alle 9.00 CET, preparatevi quindi ad essere molto veloci con il mouse. Retail di circa 130€ per la Jordan 1 e 170€ per la Jordan 9.

Pics by WISH.