ZX Flux “Photo Print” Pack | Release Info

ZX Flux “Photo Print” Pack | Release Info

Torniamo a parlare della ZX FLUX di adidas Originals protagonista del nuovo “Photo Print” Pack, che sarà una delle release più interessanti in questa Spring 2014. Tre sono le scarpe in questione, di cui una ve l’avevamo già mostrata qualche giorno fa.

Ognuna si caratterizza per il diverso digital-pattern sulla tomaia in nylon, rendendo palese tutto il potenziale estetico di questa sneaker decisamente avvezza a versioni estrose e “customizzazioni” varie. Non sono solamente belle, ma anche funzionali, grazie alla tecnologia torsion integrata nella suola, leggerissima, ed alla heel cage sul tallone che vi darà una ottima stabilità permettendovi anche di correre con il massimo comfort.

Il “Photo Print” Pack è distribuito in edizione limitata presso i migliori sneakers store retailers adidas Originals, e presso selezionati adidas Originals Store, Italia compresa ovviamente. Noi vi segnaliamo SUEDE di Roma, che le metterà in vendita domani 29 Marzo 2014 prima instore e poi online, al prezzo di 90€.
Vi lasciamo ora al video che vi mostra il prodotto più da vicino, con il commento di uno dei più grandi collezionisti adidas al mondo: