G-Shock Camo Collection 2014

G-Shock Camo Collection 2014

G-Shock-Camo-gd120
Milano, Roma, Torino. Antonioli, SUEDE e Hannibal. Tre città e tre concept store sono stati scelti da G-Shock per raccontare tra febbraio e marzo a stampa ed al pubblico più smanioso la nuova Camo Collection firmata Casio.

Tre nuovi GD-120CM e due nuovi GD-X6900CM caratterizzati da una cassa più grande del 10% rispetto al tradizionale G-SHOCK, sono stati reinterpretati secondo il trend del momento: il mimetico o camouflage che di si voglia.
Ma come si sa, Casio ed il suo team R&D amano fare le cose per bene:

due anni per realizzare questi modelli effettivamente unici e in grado di riflettere l’attenzione e la cura al dettaglio che l’azienda giapponese da sempre ripone nel brand G-SHOCK. Lo stile camouflage presente su cinturino, cassa e quadrante è frutto di una tecnologia altamente innovativa e di un intenso lavoro in 3D per ricreare un effetto di assoluta continuità nella trama. Non sono presenti, infatti, interruzioni: il motivo camo si svolge lungo tutta la superficie dell’orologio, per un effetto seamless. In quanto parte integrante dello stesso orologio, anche il motivo camouflage è indistruttibile e antigraffio.

Il perfetto connubio con l’anima tecnologica dell’indistruttibile G-SHOCK.
La nuova line G-Shock Camo è già disponibile nei negozi sopra citati e nei G-Shock retailer.