New Balance 890v4 “Maratona di Roma” Limited Edition

New Balance 890v4 “Maratona di Roma” Limited Edition

Dopo la serie che lo scorso anno New Balance ha dedicato alle leggendarie maratone di Tokyo e Boston, giusto per citarne due, alla punta di diamante della sua scuderia running, la 890.
Quest’anno il brand americano decide di omaggiare anche la città eterna e la sua corsa podistica, la Maratona di Roma, realizzando in limited edition anche per lei una bella 890, che si aggiorna alla versione v4, ancora più performante sull’asfalto.

Grazie alle migliori tecnologie, come l’intersuola Revlite – che garantisce una migliore reattività nell’avampiede –, il sottopiede Abzorb per assorbire gli impatti e la suola in gomma di carbonio, questa scarpa è la soluzione ideale per lo sportivo che cerca una scarpa flessibile e leggera. La tomaia è dotata dell’innovativa tecnologia Fantom Fit, per un supporto ultraleggero, ed è dotata di rinforzi strutturali in plastica TPU termosaldati. Il plantare estraibile, personalizzato con il disegno del Colosseo ed il logo della XX edizione della Maratona di Roma, è sagomato e traforato, il differenziale di 8 mm e la suola in gomma soffiata per una maggiore stabilità. Nella versione Maratona di Roma la scarpa si presenta con inserti in pelle sintetica e lacci incerati, a ricordare l’armatura dei gladiatori. Tomaia rossa con cerchi che rimandano al Colosseo, con dettagli oro e argento ispirati allo scudo e all’elmo dei celebri lottatori romani.

Venitela a scoprire Venerdì 21 Marzo da SUEDE a Roma, che ha organizzato un bell’evento in collaborazione con New Balance per celebrare la prima scarpa nella storia prodotta ed intitolata ad un evento di running italiano.
Maggiori informazioni sull’evento vi aspettano qui.

Vi lasciamo con l’indirizzo del negozio:

SUEDE
Via dei Serpenti, 127
00184
Roma