Supreme x COMME des GARCONS SHIRT Spring/Summer 2014

Supreme x COMME des GARCONS SHIRT Spring/Summer 2014

Per il terzo anno consecutivo si ripete nella stagione primaverile la attesissima collaborazione tra lo skate brand di New York, Supreme, ed i giapponesi dell’alta moda di COMME des GARCONS, con la loro linea SHIRT.

Quest’anno la capsule collection è tutta dedicata ad una leggenda dello skateboarding in NYC, Harold Hunter, morto per un arresto cardiaco causato da una “overdose” di cocaina nel 2006.
E’ la sua iconica foto ad essere stampata su ogni pezzo della collezione, a partire dalle felpe “box logo” fino ad arrivare ai bucket hat. Ogni capo sarà disponibile in due varianti: nero e rosso.

La release date è fissata per oggi Giovedì 13 Marzo 2014, negli store Supreme di New York, Los Angeles e Londra ed online, oltre che presso Dover Street Market London, Dover Street Market New York e DSM online. In Giappone arriverà invece questo Sabato.
I prezzi saranno leggermente più alti rispetto ai classici, ma mettere le mani su uno qualsiasi di questi pezzi pagando solamente il prezzo di retail può considerarsi una vera utopia.

Tutte le altre foto dei capi vi aspettano qui.