Ronnie Fieg x ASICS Gel Lyte V “Mint” | Preview

Ronnie Fieg x ASICS Gel Lyte V “Mint” | Preview

ronne_fieg_x_asics_gel_lyte_v_mint_preview_1

Abbiamo scoperto in queste ore che Ronnie Fieg ha un’altra bella collaborazione con ASICS in serbo per noi. Come se non bastasse l’arrivo imminente della “Cove” che noi vi avevamo largamente anticipato, il susseguirsi degli eventi ci fa credere che al suo fianco si schiererà anche la Gel Lyte V “Mint”.

Entrambe sono la rivisitazione di due collaborazioni di Ronnie del passato su base Gel Lyte III, “Mint” e “Cove” appunto, e che sono forse tra le più belle e ricercate di sempre.
Questa trasposizione sulla Gel Lyte V non può che piacerci parecchio visto che potrebbe essere un bell’esperimento che fino ad ora era stato provato solamente dai più abili grafici, rimanendo sempre in un immagine in .jpeg.

Anche se in questa che è l’epoca dei filtri per le foto, ogni colore può essere volutamente distorto, aspettiamo con ansia nuove e più dettagliate notizie su questa possibile Gel Lyte V “Mint” nella speranza che non resti un semplice sample, o peggio una semplice “burla” per far salire un po’ di hype.
Ricordando però ciò che ci disse Ronnie a Gennaio e seguendo un po’ ciò che dice ora sui social, possiamo dire che il pack “Mint” vs “Cove” potrebbe arrivare a breve…