G-Star RAW Spring/Summer 2014 “The Challenge” | Commercial

G-Star RAW Spring/Summer 2014 “The Challenge” | Commercial


Se avete visto il nostro recap dell’evento di lancio del nuovo store di Roma, saprete già che per la Primavera/Estate 2014 il denim brand G-Star RAW ha scelto come testimonial, il campione di scacchi Magnus Carlsen e la modella Lilly Cole.

Magnus Carlsen suscito’ grande interesse quando Anton Corbijn lo immortalo’ nella campagna AW10 di G-Star, e senza ombra di dubbio attirera’ nuovamente l’ attenzione in quanto protagonista della campagna SS14 a fianco di Lily Cole, ammirata da G-Star per la sua bellezza non convenzionale e la passione per le arti e la sostenibilità.
Famoso per il suo forte stile di gioco, Carlsen è attualmente il primo giocatore di scacchi al mondo. Diventato maestro già all’età di 13 anni, ha vinto il titolo di campione mondiale di scacchi nel mese di novembre 2013.

Paragonabile a quella di Carlsen, anche la carriera della Cole è iniziata in giovane età. Sfidando ogni aspettativa, Lilly Cole conquisto’ la copertina di British Vogue a 16 anni. Mentre studiava storia dell’arte ha lanciato una vincente “giving initiative”, ha partecipato ad una campagna per la sostenibilità ambientale ed ha recitato in anche in diversi film.

Come G-Star, sia Carlsen che Cole sono sinonimi di successo senza compromessi e di autenticità.