AAPE by A Bathing Ape Spring/Summer 2014 | Lookbook

AAPE by A Bathing Ape Spring/Summer 2014 | Lookbook

AAPE, la divisione più giovanile e “low cost” di A Bathing Ape, svela il lookbook per la sua collezione Spring/Summer 2014.

Sebbene gli affari per il brand con lo scimmione non stiano andando a gonfie vele, mi sento comunque di dire che trovo molto interessante questa collezione.
Come al solito vengono prodotti una serie di “total look”, a partire dalle sneakers in collaborazione con DC Shoes fino ad arrivare a giacche e camicie senza trascurare gli accessori tra i quali troviamo snapback e five panel davvero ben curati oltre qualche New Era ed uno zaino. Le tre “personalità” sulle quali sono state modellate le idee di questa collezione, e che vediamo perfettamente riflesse in questo lookbook, sono quelle del camo enthusiast, del city boy e dell’urban bicyclist che meglio rappresentano i gusti degli adolescenti asiatici.
Tra i nostri pezzi preferiti sicuramente il wind breaker in nylon con il camo AAPE sulle spalle, lo snapback in blu e la camicia oxford bianca con stampa AAPE sul petto.

Tutti i capi sono disponibili già da ora in Asia presso i tanti Bape Store e gli altri retailer autorizzati come ZOZOTOWN, mentre saranno un po’ più difficili da reperire qui in Europa.