“This Is Not A Toy” Exhibition by Pharrell Williams

“This Is Not A Toy” Exhibition by Pharrell Williams

Che Pharrell tra le sue tante passioni abbia anche quella dell’arte non è certo cosa nuova, non c’è troppo da stupirsi quindi se lo vediamo anche nelle vesti di “addetto ai lavori”. Insieme a John Wee Tom e Sara Nickleson è stato il curatore della mostra “This Is Not A Toy” inaugurata lo scorso 7 Febbraio al Toronto’s Design Museum e che perdurerà fino al 19 Maggio 2014.

“This Is Not A Toy” muove dalla classica considerazione di quello che può sembrare a primo sguardo un semplice “giocattolo”, ma che invece può racchiudere un grandissimo sentimento artistico connesso ad un significato culturale che va oltre l’oggetto tipicamente puerile che rappresenta. Gli artisti a cui è demandato il compito di far capire agli spettatori questa concezione tramite i propri lavori sono: Takashi Murakami, KAWS, FriendsWithYou, Coarse, Huck Gee, e Frank Kozik.

Non potendo noi offrirvi un biglietto aereo fino a Toronto, ci limitiamo a darvi qualche scorcio dell’esibizione nella nostra gallery. Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale.

Pics by Highsnobiety.