Nice Kicks x New Balance 1600 “Grand Anse”

Nice Kicks x New Balance 1600 “Grand Anse”

Quella che fino a non molto tempo era una silhouette oscura ai più, è diventata negli giro di pochi mesi un vero e proprio punto di riferimento in casa New Balance. Così per questa ennesima collaborazione del brand americano, la protagonista è ancora lei, la 1600.

Stavolta a metterci le mani sono quelli di Nice Kicks, celebre magazine online statunitense tutto dedicato alle sneakers, che già nel recente passato ha lavorato con New Balance.
Per questa nuova creazione, il fondatore Matt Halfhill, ha preso ispirazione dalla celebre spiaggia dei Caraibi “Grand Anse”, cercando di riportare sulla scarpa quegli stessi colori paradisiaci. Da notare i dettagli sulla linguetta e i lacci che sembrano riprendere le increspature dell’acqua, nonchè le solette customizzate con l’onda che infrange sulla sabbia.
La scarpa ci sembra riuscita davvero bene già da queste prime foto ufficiali, ma aspettiamo ancora un po’ per dare il nostro verdetto definitivo che non potrà che essere positivo.

Ancora nulla è trapelato riguardo una possibile release, ma vista la colorazione “estiva” direi che nel giro di un mese o poco più potrebbe essere pronta ad arrivare sul mercato.
Continuate a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti.