Red Bull WORB 2014 Commercial

Red Bull WORB 2014 Commercial


“Se fai quello che ami niente ti potrà fermare”. Assolutamente vero ed è quello che ci spinge ogni giorno a fare il nostro lavoro che è prima di tutto passione.
E’ la frase con cui si conclude l’ultima campagna pubblicitaria di Red Bull WORB 2014 e che ha come testimonial influncer del calibro di Danny MacAskill trial biker, il duo di producer TNGHT, il b-boy brasiliano Neguin, lo skateboarder australiano Ryan Sheckler ed il giocatore di basket Blake Griffin. Figure che hanno dimostrato con la loro caparbietà, il loro dinamismo, e la loro tenacia che nulla è impossibile se lo si vuole veramente. Gli ostacoli esistono, sono infiniti, rialzarsi e superarli è la sfida più grande.

Come ci raccontano in questo nuovo progetto in cui Red Bull ci porta a tu per tu con la loro storia e con le loro esperienze che li portati a diventare dei Big. Dalle cadute a le costole inclinate di Sheckler, all’essere preparati in ogni momento ad ogni situazione perché la vita è piena di sfide, un credo per Neguin, o come dice MacAskill (di cui dovete assolutamente vedere il video) che una volta raggiunto il punto di rottura allora avrete passato la parte peggiore.

Fare quel che si vuole per sentirsi liberi di essere se stessi. Uno slogan che farebbe bene sentirselo dire ogni giorno.