adidas Originals presenta ZX Flux

adidas Originals presenta ZX Flux

Prendi la tecnologia, l’assistenza nella camminata e nella corsa del sistema Torsion di adidas Originals e mettilo a sostegno di un tomaia in mesh ultra leggero con dettagli termo saldati, impunture affinate, il tutto allo scopo di rendere il peso della scarpa quasi inesistente, non dimenticando comfort e stile.
E’ quello che hanno sviluppato e prodotto i designer di adidas che a Berlino hanno presentato alla stampa ZX Flux.
La nuova silhouette del trifoglio prende ispirazione dalla pionieristica ZX 8000 “Acqua” con i suoi 25 anni alle spalle, da cui prende il DNA e la prima ad essere reinterpretata, per intraprendere un nuovo percorso nella calzatura da lifestyle/running.

I più attenti staranno già pensando al paragone con la rivale Roshe e di come adidas arrivi in ritardo, ma sono tedeschi, si sa! Vogliono sempre fare le cose per bene. Anche se per quanto le due si assomiglino, la differenza è sostanziale, e lo si nota provandole, cosa che abbiamo fatto. Mr. Baffo viene messo all’angolo dalla quella SoftCell technology nel tallone e dalla barra Torsion su cui poggia il piede, una differenza sostanziale a cui Roshe non può rispondere. Con Flux puoi camminare e correre, con Roshe solo passeggiare.

Potrete provarlo di persona a breve. Le prime varianti sono in arrivo per questa Spring/Summer 2014 presso selezionati store.