Supreme Spring/Summer 2014 | Teaser

Supreme Spring/Summer 2014 | Teaser

supreme_spring_summer_2014_teaser

Se ci seguite su Instagram avrete sicuramente già visto questa foto che anticipa l’imminente uscita della collezione Spring/Summer 2014 di Supreme.

L’attesa tra i fan del brand americano è straziante, dal momento che non si tratterà di una stagione così a caso, ma di quella che andrà a celebrare i 20 anni di attività del brand. Se ci aggiungiamo anche il fatto che per la scorsa collezione Fall/Winter 2013 i pareri sono stati estremamente eterogenei e non molto positivi, la tensione è davvero alle stelle per vedere dove allora James Jebbia ed il suo team avevano la testa.
Da questa foto teaser già si intuisce chiaramente l’arrivo di una nuova collaborazione con Playboy (di cui ricorre il sessantesimo anniversario), mentre da fonti indiscrete ci arriva la voce di una ulteriore possibile collaborazione con Disney.

Ovviamente per il lookbook e l’anteprima della collezione possiamo solamente aspettare l’arrivo della mail ufficiale, quindi vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti sul caso.